Home > Come raggiungerci

Come raggiungerci

Le attività della giornata di Masterclass, organizzate dalla Sezione INFN di Trieste, si svolgeranno presso il Dipartimento di Fisica dell'Università degli Studi di Trieste, situato nel comprensorio di Piazzale Europa, in Via Valerio 2, nell'edificio F.

Guarda la posizione con Google Maps.

Arrivare al Dipartimento di Fisica (edificio F)

In autobus dal centro città

Nel piazzale antistante la stazione ferroviaria prendere l'autobus n. 17/ -diciassette barrato- (informazioni su linee ed orari del trasporto pubblico urbano). Munirsi di biglietto acquistabile presso l'edicola sita nell'atrio della stazione stessa.
L'autobus è spesso affollato. La fermata è adiacente al grande distributore di benzina. L'edificio che ospita il Dipartimento di Fisica è quello di fronte al distributore di benzina.

 

In automobile 

Si esce dall'autostrada A4 (Torino-Trieste) al casello terminale, sito in località Lisert. Si prosegue sulla circonvallazione autostradale per circa 15 chilometri. Dopo la galleria di Prosecco (attenzione: alla fine della stessa) svoltare a destra e seguire le indicazioni per Trieste centro, puntando però sulla località di Opicina. Sempre avanti per alcuni chilometri. Ad un incrocio con semaforo girare a destra e quindi in discesa verso il centro città. Dal semaforo calcolare circa 6 chilometri e ci si trova al Dipartimento di Fisica.

In taxi

Radio Taxi Tel.: 040 307730
Taxi Alabarda: tel. 040-390039

Segreteria organizzativa: Erica Novacco, e-mail: erica.novacco@ts.infn.it - tel +39 040 5583367
Web content manager: Erica Novacco
(c) 2010-11 I.N.F.N. - Sezione di Trieste - Marchi e immagini appartengono ai legittimi proprietari.
Norme sulla privacy.
Informativa per l'uso dei cookie.
Ultimo aggiornamento:  05/12/2017